Balanzoni - Ricetta Bolognese - 250gr
- Deperibile
- Vuoi più informazioni su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp:+39 334 3874834
- Scegli il paese di destinazione per scoprire i prezzi e le modalità di invio
Metodi di pagamento accettati. Checkout sicuro.
Una pasta ripiena firmata Gratifico nella ricetta tipica bolognese: i balanzoni, prendono il nome dalla maschera bolognese del Dottor Balanzone e, non a caso, erano un piatto tipico proprio del periodo di Carnevale.
Torniti, tondi, belli pieni, abbondanti. Il ripieno è speciale: ricotta, mortadella, Parmigiano Reggiano Dop 30 mesi. La pasta è con spinaci e Gratifico la prepara con farina 00, semola di grano duro e uova di galline allevate a terra.
Proprio per il ripieno sono chiamati anche ‘tortelli matti’, perché uniscono la ricotta dei tortelloni al ripieno classico dei tortellini! La soluzione perfetta per chi non sa scegliere.
Tutte le materie prime vengono lavorate fresche, creando un prodotto di altissima qualità grazie anche all'innovativa tecnica di produzione, frutto della collaborazione con il centro CIRI Agroalimentare dell'Università di Bologna.
Valori nutrizionali
Valore Energetico
1263 Kj - 302 Kcal
Grassi 15,9 g
Di cui saturi 8,3 g
Carboidrati 27,5 g
Di cui zuccheri 3,3 g
Proteine 11,6 g
Sale 0,7 g
Ingredienti
SFOGLIA 50% Fa©rina Di GRANO Tenero tipo “00” Semola Di GRANO Duro UOVA 28% farina di spinacio 2%
RIPIENO 50% Ricotta (Siero di LATTE vaccino, panna e sale) Mortadella IGP (Carne Di Suino, Sale, Spezie, Aromi Naturali, Antiossidante: Ascorbato Di Sodio (E301), Conservante: Nitrito Di Sodio (E250) Parmigiano Reggiano 30 Mesi DOP 10.5% (LATTE, Sale, Caglio) Pane Grattugiato (Farina Di GRANO, Sale) Sale.
Allergeni
Semola di grano duro, Farina di grano tenero, pane grattugiato.
Uova
Ricotta, Parmigiano (latte)
Soia e prodotti a base di soia (Cross contamination)