Artigiani della dolcezza made in Verona

La Rinomata Offelleria Perbellini è un luogo storico di Bovolone, provincia di Verona. Attenzione, non è una classica pasticceria, ma un laboratorio che produce in maniera artigianale i dolci tradizionali del territorio veronese, primo tra tutti, per l’appunto, l’Offella d’oro® e il pandoro. Era il 1891 quando Giovanni Battista Perbellini modificò la ricetta del Nadalin e creò la sua prima offella, la prima, poi, a essere registrata nel suo libro di ricette dal titolo “Pasta lievitata”

Pochi dolci, ma fatti alla perfezione. Una produzione che punta alla sostanza, senza perdersi in abbinamenti strani. E i risultati parlano chiaro: Perbellini sforna delizie a Bovolone dal lontano 1900

La Pasticceria Perbellini è un’istituzione sul territorio. Non solo produce e vende dolci eccezionali, ma custodisce la storia della pasticceria tradizionaleuna sorta di archivio della dolcezza. E in un mondo che va sempre più veloce e premia la quantità a scapito della qualità, sappiamo perfettamente quanto questo sia importante. 


Materie prime di altissima qualità e lavorazioni artigianali, fedeli ai gusti della tradizione: i valori della Rinomata Offelleria sono gli stessi da oltre un secolo. Massima attenzione anche al packaging: ogni prodotto è confezionato con la massima cura, con incarti eleganti e raffinati, che rendono queste eccellenze del gusto perfette anche come regalo prezioso.