Crema al gianduia - 200gr
- Prodotto per vegetariani
- Non Deperibile
- Vuoi più informazioni su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp:+39 334 3874834
- Scegli il paese di destinazione per scoprire i prezzi e le modalità di invio
Metodi di pagamento accettati. Checkout sicuro.
Il gianduia, eccellenza gastronomica italiana, è una crema a base di cioccolato al latte e nocciole. Il connubio di questi sapori la rende semplicemente irresistibile ed è per questo che la crema alla gianduia ha ormai conquistato il mondo intero. L’azienda Neri Piaceri ne produce una versione artigianale, selezionando esclusivamente le migliori materie prime che garantiscono la produzione di creme spalmabili dalla qualità eccelsa.
Neri Piaceri è un’azienda a conduzione famigliare nata a Cavezzo, in provincia di Modena nel 2012, a seguito del devastante sisma che ha colpito la zona. L’azienda è nata proprio come simbolo di rivincita dopo i disastri del terremoto, per fare rinascere questo territorio ricco di tradizioni gastronomiche. Le creme spalmabili di Neri Piaceri riportano un po’ di normalità e dolcezza alle persone del luogo che hanno saputo affrontare questa tragedia, senza perdere mai il sorriso e la speranza.
La crema artigianale alla gianduia di Neri Piaceri è amatissima da tutta la famiglia; assolutamente da provare su pane, fette biscottate o come farcitura di dolci e pasticcini. I più golosi potranno immergere i grissini, anche salati, direttamente nel barattolo e vedranno molto presto la fine del vasetto!
Valori nutrizionali
Valori nutrizionali per 100gr: Energia 2456 kj / 587 kcal Grassi 40,5gr di cui saturi 8,7 gr Carboidrati 50,9 gr di cui zuccheri 46,8 gr Proteine 3,2 gr Sale 0,1 gr |
Ingredienti
Zucchero, grassi vegetali [palma, girasole, shea, colza] in proporzione variabile, cacao magro in polvere, nocciole 6%, amido modificato, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante [lecitina di soia-E322], aromi naturali [vaniglia], acido [citrico].
Allergeni
Latte, soia, nocciole, può contenere tracce di frutta a guscio e glutine