

La Torta Pistocchi agli agrumi di Sicilia nasce nel 2005. Presentata per la prima volta al Wine Festival di Merano, è diventata subito una delle torte più amate dai clienti più affezionati.
Il cioccolato abbraccia preziose scorze di arancia e limone, candite artigianalmente dalle sapienti mani di Corrado Assenza solo con zucchero e nient’altro nel suo laboratorio a Noto, in Sicilia.
Claudio e Claudia Pistocchi, fratello e sorella, hanno scelto di creare prodotti artigianali di qualità eccelsa, senza utilizzare uova, né burro, né farina, né zucchero aggiunto, nessun conservante, né additivi. Per questo motivo le loro torte sono confezionate sottovuoto in laboratorio e devono essere conservate a temperatura refrigerata per mantenere la loro fragranza e bontà a lungo. Ma non dimenticare di toglierla dal frigorifero un po’ prima di gustarla, perché dà il meglio di sé se servita a temperatura ambiente.
Scheda tecnica
Valori Nutrizionali Per 100g Carboidrati 26,05g |
Cioccolato Fondente Extra 65% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, lecitina di soia, vaniglia naturale), Cacao amaro in polvere (22-24% di burro di cacao), Agrumi di Sicilia 15% (frutta, zucchero), Crema di Latte, spezie.
LATTE - SOIA