

La Torta Pistocchi uvetta e rhum è una delle torte Pistocchi dal sapore più deciso ed entusiasmante. Un abbinamento suggestivo, davvero ottimo. L’aromaticità del ruhm è avvolgente ed esplode a ogni chicco di uvetta. La frutta, infatti, prima di essere miscelata al cioccolato, è tenuta a bagno per ben due settimane in uno speciale ruhm agricolo della Martinica.
Claudio e Claudia Pistocchi, fratello e sorella, hanno scelto di creare prodotti artigianali di qualità eccelsa, senza utilizzare uova, né burro, né farina, né zucchero aggiunto, nessun conservante, né additivi. Per questo motivo le loro torte sono confezionate sottovuoto in laboratorio e devono essere conservate a temperatura refrigerata per mantenere la loro fragranza e bontà a lungo. Ma non dimenticare di toglierla dal frigorifero un po’ prima di gustarla, perché dà il meglio di sé se servita a temperatura ambiente.
Scheda tecnica
Valori Nutrizionali Per 100g Carboidrati 26,5g |
Cioccolato Fondente Extra 65% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, lecitina di soia, vaniglia naturale), uva passa, Cacao amaro in polvere 12%, rum, crema di latte, spezie.
LATTE - SOIA